Riprendono i lavori di asfaltatura di alcune strade finalesi, in particolare via Selvabella, via Nazario Sauro e piazza Baccarini. Per questi interventi di manutenzione della rete viaria comunale, nei giorni 17 e 18 ottobre 2023, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, in via Selvabella (tratto compreso tra l’intersezione con via Palazzo Selvabella e Casoni di Sotto), via N. Sauro (tratto compreso tra le intersezioni con largo Cavallotti e via Saffi) e piazza Baccarini (tratto compreso tra le intersezioni con via Piave e vicolo Bricci), in relazione alle specifiche necessità, può essere istituito il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli, il divieto di sosta, con rimozione, una strettoia asimmetrica, il senso alternato di circolazione disciplinato da movieri e/o da impianto semaforico.

Area 9 "Polizia Municipale"

Ultimo aggiornamento: 27-10-2023, 17:10