È stato pubblicato un bando per la concessione di contributi economici a favore di associazioni impegnate in progetti di tipo culturale - ricreativo programmate e realizzate nel periodo 01/01/2023 – 15/12/2023. La partecipazione è consentita agli Enti del Terzo Settore, alle Associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, alle altre associazioni, fondazioni e comitati come meglio specificato nell’avviso. Saranno considerati ammissibili progetti e iniziative che possono contribuire ad accrescere l’aggregazione, la socialità, l’immagine del Paese, nell’interesse dell’intera collettività, eventi, mostre, spettacoli o intrattenimenti di animazione, iniziative di consolidamento dei rapporti con le comunità vicine o storicamente legate alla comunità finalese, iniziative di valorizzazione e promozione delle tradizioni finalesi.

Il Comune si riserva di finanziare i progetti presentati nei limiti delle previsioni del bilancio, e comunque nel limite massimo del 50% del costo complessivo della manifestazione.

Ai fini dell’assegnazione dei contributi, la domanda deve essere presentata al Comune di Finale Emilia, Servizio Cultura e dovrà pervenire, pena l’inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 27 dicembre 2023, secondo le modalità indicate nel bando.

Avviso Pubblico

Area 5 "Servizi alla persona (Welfare)"

Ultimo aggiornamento: 18-12-2023, 14:12