Il sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti e l’assessore al Bilancio Maria Teresa Benotti, nei giorni scorsi, hanno ospitato in Municipio il presidente di Seta Alberto Cirelli.

Il presidente della Società Emiliana Trasporti Autofiloviari ha illustrato agli amministratori finalesi i possibili sviluppi futuri del trasporto pubblico modenese, nell’ottica di una riorganizzazione che perseguirà economie di scala pur mantenendo adeguati servizi.

In particolare Cirelli si è soffermato sulla collaborazione tra le tre grandi aziende emiliano-romagnole del settore: Seta, Start Romagna e Tper, quest’ultima partecipata al 46,13 per cento dalla Regione e azionista sia di Seta che di Start. Il presidente ha evidenziato i vantaggi che deriverebbero, in termini di ottimizzazione dei servizi e delle risorse disponibili. Ciò consentirebbe di ovviare alle carenze di autisti di cui il servizio di Seta sta attualmente soffrendo, garantendo anche all’attuale personale maggiore stabilità occupazionale.

Gestisce la comunicazione istituzionale dell'ente e i social media

Via Monte Grappa 6

41034 Finale Emilia