Con Determinazione UCMAN n. 145 DEL 22/04/2023 sono state state approvate la graduatorie provvisorie per i cittadini:

- nuclei con un ISEE annuo fino a 17.154 euro, dove sono presenti i richiedenti ammessi, i richiedenti esclusi e le domande trasferite ad altri distretti (GRADUATORIA 1)
- nuclei con un Isee annuo fino a 35.000 euro e assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, che abbiano subito una diminuzione del reddito Irpef di almeno il 25 per cento, dove sono presenti le domande ammesse e le domande non ammesse (GRADUATORIA 2)

Link per visualizzare le graduatorie:

Graduatoria 1

Graduatoria 2

Sarà possibile entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’albo pretorio fare ricorso utilizzando il modulo predisposto compilato in ogni sua parte e inviarlo a: ufficio.casa@unioneareanord.mo.it oppure a protocollo@unioneareanord.mo.it o presso gli sportelli territoriali del Comune.

Servizi Demografici

Corso Cavour, 4