Lunedì 29 maggio presso la Bocciofila Massese, gli atleti paralimpici di bocce di Finale Emilia e San Felice sul Panaro hanno salutato la chiusura della stagione agonistica, ripresa a pieno regime quest’anno dopo lo stop dovuto alla pandemia. Una stagione che ha visto gli atleti, seguiti dai centri ASP Tandem di Finale Emilia e Il Girasole di San Felice, partecipare a competizioni di livello provinciale e regionale. Dopo le premiazioni degli atleti, la Bocciofila di Massa Finalese, che da qualche anno accoglie i ragazzi con disabilità mettendo loro a disposizione per alcune ore a settimana i propri impianti e garantendo il tesseramento federale per poter accedere alle competizioni, ha ospitato un pranzo alla presenza di alcuni familiari degli atleti. Attiva da circa 30 anni sul territorio, con queste iniziative, la Bocciofila Massese conferma la grande attenzione rivolta nei confronti delle fasce più deboli della nostra comunità.

Area 5 "Servizi alla persona (Welfare)"

Ultimo aggiornamento: 04-09-2023, 17:09