L'amministrazione ha deciso di affrontare un percorso di riqualificazione, in grado di assicurare alla piscina stabilità ed efficienza per un certo numero di anni.
Nelle scorse settimane l’amministrazione comunale ha affidato a un professionista l’incarico per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dell’intervento di riqualificazione della piscina comunale coperta.
Dalle prime analisi del progettista sta emergendo una complessità e una mole di lavori da svolgere molto importante. Entro la primavera si avrà il quadro economico dell’intervento complessivo di ristrutturazione della piscina che consentirà di procedere, durante l’autunno, all’appalto per l’affidamento dei lavori. In prima battuta verranno eseguite le opere che permetteranno la riapertura dell’impianto e successivamente quelle che non incidono direttamente con il funzionamento della struttura. L’intervento dovrà essere risolutivo delle problematiche che negli ultimi anni hanno limitato il funzionamento dell’impianto e renderlo efficiente anche dal punto di vista energetico.

Area 4 "Patrimonio - Servizio Legale - Segreteria - Assicurativo - Contratti"

Ultimo aggiornamento: 15-09-2023, 14:09