Inaugurati questa mattina i nuovi spogliatoi dello stadio comunale di via di Sotto, a Finale Emilia.
L’opera, che va a integrare la struttura realizzata negli anni Ottanta, nasce come recupero delle metrature degli spogliatoi dell’ex campo Robinson, demoliti nel post terremoto. Presente alla cerimonia anche il presidente Figc Emilia-Romagna Simone Alberici.

“In questa giornata di memoria per il nostro territorio - dice il Sindaco Poletti- in uno dei luoghi che tra i primi si sono resi disponibili ad ospitare le persone che in quella mattina del 20 maggio di 11 anni fa scappavano dalle proprie case scosse dai sussulti del terremoto, inauguriamo uno spazio indispensabile per i 220 tesserati dello Junior Finale, in gran parte bambini. L’attività sportiva è un momento molto importante nella formazione delle future generazioni perché è un momento dove si impara il rispetto verso gli altri e dove si apprende il sacrificio necessario per ottenere risultati.”

Area 5 "Servizi alla persona (Welfare)"

Ultimo aggiornamento: 04-09-2023, 17:09