È scomparso ieri, qualche giorno prima di festeggiare il 91° compleanno, Enzo Ferraresi.
Fratello di Roberto, conosciuto da tutti come Berto, Enzo è stato una figura di spicco della vita politica, economica, associativa e religiosa del nostro comune. Titolare insieme ai fratelli dell’attività di commercio e lavorazione del legno, oggi gestita dai figli, si è sempre impegnato nelle attività parrocchiali.
È stato consigliere comunale della Democrazia Cristiana in tre legislature. Fu tra i fondatori prima del CARC e poi del gruppo R6J6. Grande amante della montagna e tifoso della Ferrari, era anche un abile artigiano del legno.

Nella foto, Enzo in primo piano con alle spalle il fratello Berto e due amici durante un’escursione in montagna (Foto Archivio CARC)

Area 4 "Patrimonio - Servizio Legale - Segreteria - Assicurativo - Contratti"

Ultimo aggiornamento: 13-09-2023, 14:09