Per gli eventi calamitosi verificatisi il 17 e il 19 agosto 2022 nel nostro territorio, la Regione Emilia-Romagna, con il decreto del Presidente della Giunta Regionale n.166 del 25 novembre 2022, ha approvato le direttive per la concessione delle prime misure di immediato sostegno a soggetti privati e attività economiche e produttive che hanno subito danni.

Le domande devono essere presentate dai privati cittadini, ENTRO IL TERMINE PERENTORIO del 24 DICEMBRE 2022 nelle seguenti modalità:

- consegnata a mano e sottoscritta davanti ad un pubblico ufficiale dell’Amministrazione Comunale autorizzato a riceverla che ne rilascia ricevuta di consegna con numero di protocollo e data da cui evincere il rispetto o meno del suddetto termine;

- spedita con raccomandata a/r (fa fede la data postale di invio);

- inviata tramite PEC a: comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it (fa fede la data della ricevuta di accettazione).

Per le attività imprenditoriali, resta IL TERMINE PERENTORIO del 24 DICEMBRE 2022, ma le domande debbono essere inviate esclusivamente tramite PEC a: comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it (fa fede la data della ricevuta di accettazione).

Area 4 "Patrimonio - Servizio Legale - Segreteria - Assicurativo - Contratti"

Ultimo aggiornamento: 17-09-2023, 15:09