Salta al contenuto

Contenuto

Dal 1° ottobre la dottoressa Milena Guidi, Pediatra di Libera Scelta del territorio di Finale Emilia, cessa l'attività. Al fine di garantire la continuità dell’assistenza, l’Azienda USL ha immediatamente attribuito un incarico provvisorio – destinato a divenire definitivo non appena saranno trascorsi i tempi tecnici, formalmente necessari - a una nuova pediatra, la dottoressa Elisa Manzini.
La dottoressa Manzini svolgerà la propria attività negli stessi ambulatori della dottoressa Guidi a Finale Emilia (in piazza Gramsci 5/6) e a Massa Finalese (piazza Caduti per la libertà 3): le modalità e gli orari sono indicati nella lettera inviata dall’Ausl che le famiglie degli assistiti dalla dottoressa Guidi stanno ricevendo in questi giorni.

L’Ausl ricorda che in questi casi il passaggio del paziente da un professionista all’altro avviene senza che il cittadino debba fare nulla, ma chi desidera scegliere un pediatra diverso, può presentare richiesta secondo le modalità indicate sul sito dell’Azienda USL di Modena all’indirizzo www.ausl.mo.it/cambiomedico o rivolgendosi alla sua Azienda USL se residente fuori dalla provincia di Modena.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 10 "Servizi ai cittadini e alle imprese"

Via Monte Grappa, 6

41034 Finale Emilia (MO)

Ultimo aggiornamento: 21-09-2023, 09:09