Salta al contenuto

Contenuto

Il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), di cui all'articolo 6 del decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021, è il documento unico di programmazione e governance che dal 30 giugno 2022 assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente: performance, fabbisogni del personale, parità di genere, lavoro agile, anticorruzione.
La normativa citata prevede una procedura aperta per la predisposizione della sezione dedicata all’anticorruzione e alla trasparenza nel Piano che sarà redatto dal Comune di Finale Emilia  per il triennio 2023 – 2025.
ll Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Finale Emilia (R.P.C.T.) informa ed invita i cittadini, le Associazioni, i Gruppi, le rappresentanze delle categorie produttive del territorio e tutti gli interessati, a presentare eventuali osservazioni e/o contributi per la predisposizione della sezione dedicata all’anticorruzione e alla trasparenza entro il prossimo 10 FEBBRAIO 2023 secondo le modalità precisate nell'avviso allegato in pdf.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 4 "Patrimonio - Servizio Legale - Segreteria - Assicurativo - Contratti"

Via Monte Grappa, 6

41034 Finale Emilia (MO)

Ultimo aggiornamento: 17-09-2023, 14:09