Il Servizio Scuola ha attivato due servizi online a disposizione dei propri utenti.
Il primo è un questionario rivolto ai genitori fruitori delle scuole dell'Infanzia e primaria che potrà permettere una valutazione per l'attivazione del servizio dei Centri Estivi.

L'Amministrazione promuove questo sondaggio (online sino al 20 aprile 2023) con lo scopo di rilevare se la necessità di tali servizi è comune a più genitori.
Qualora dalle risposte risultasse un numero sufficiente di richieste l’Amministrazione Comunale attiverà il servizio tramite manifestazione di interesse rivolta ai privati e/o Enti del terzo settore riservandosi di stabilire annualmente il numero minimo/massimo di iscritti.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate secondo la tempistica stabilita dal vincitore del bando e saranno pubblicizzate tramite comunicazioni alle scuole e sul sito istituzionale del Comune.
Il costo del servizio sarà a carico delle Famiglie.

Il secondo servizio online riguarda la possibilità di prenotazione per un appuntamento col Servizio scuola per fornire informazioni e/o per acquisto buoni pasto di refezione scolastica per la scuola primaria:

Per prenotare CLICCA QUI

Servizi scolastici