Come ogni anno il 1° maggio sono stati insigniti della “Stella al merito del Lavoro” circa 1.000 lavoratori selezionati a livello nazionale, che con questa nomina assumono il titolo di “Maestro del Lavoro”.
Nella Provincia di Modena, sono diciassette i neo-Maestri che hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento. Tra questi ci sono un finalese, Paolo Dondi, dipendente della ditta OMR Fonderia S. Felice Srl – San Felice (MO) e il dirigente di un’importate azienda di Finale Emilia, la Fiori Group Spa, Enrico Santini.

Paolo Dondi si va aggiungere ad altri tre cittadini finalesi che possono vantare tale importante riconoscimento: Giovanni Pinti, presidente onorario dell’associazione CARC, Marcello Vicenzi e l’assessore al Bilancio del Comune di Finale Emilia, Maria Teresa Benotti.

Area 4 "Patrimonio - Servizio Legale - Segreteria - Assicurativo - Contratti"

Ultimo aggiornamento: 13-09-2023, 14:09