Cos'è

Venerdì 1 marzo inaugura “Interno 98”, il nuovo progetto di cohousing che prevede la convivenza di ragazzi abili e diversamente abili nello stesso appartamento, per un’esperienza di vita indipendente e occasione di crescita personale incredibile.

Il taglio del nastro in via Bonacatti 53 è previsto alle 17.30, a seguire presso la Stazione Rulli Frulli interverranno Alberto Calciolari (presidente dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord e Sindaco di Medolla), Lisa Luppi (sindaco di Cavezzo e assessora al Sociale UCMAN), Claudio Poletti (sindaco di Finale Emilia) Federica Luppi (assessora alle Politiche Sociali del Comune di Mirandola), Annamaria Ferraresi (direttrice del Distretto AUSL di Mirandola), Veronica Bonatti (Responsabile Ufficio di Piano distrettuale), Federico Alberghini (direttore Stazione Rulli Frulli), Alessandra Grillenzoni (vice presidente cooperativa Gulliver).

Al termine degli interventi, videoracconto dell’avvio del progetto con le testimonianze di Nazzarena Zanini, familiare, e Luca Ronchetti e Joseph Bergonzoni, cohouser.

Per concludere, infine, aperitivo a cura di La Stazione Bar & Cucina.

tutti

Interno 98