Cos'è

Martedì 12 marzo alle ore 20.30, presso il Pala Diversivo di via Nives Barbieri 4, a Massa Finalese, appuntamento con l'incontro "Nuovi servizi per nuovi bisogni", a cura di Ausl Modena. L'appuntamento è rivolto in particolare ai cittadini di Massa Finalese, Finale Emilia, San Felice sul Panaro e Camposanto che non hanno ancora avuto modo di partecipare alle presentazioni dei percorsi di presa in carico sul territorio, del Centro di Assistenza e Urgenza (CAU) e dell'infermieristica di comunità.

Interverranno alla serata Michele Gulinelli, vice sindaco e assessore alla Sanità del Comune di Finale Emilia, Annamaria Ferraresi, direttrice del distretto sanitario di Mirandola, Federico Barbani, responsabile Cure Primarie Carpi/Mirandola, Monia Biagini, coordinatrice Casa della Comunità di Finale Emilia, Mary Guerzoni, responsabile organizzativa Case della Comunità del distretto di Mirandola, Carlo Canevazzi, medico di medicina generale.

tutti

Pala Diversivo Prosolidar