Cos'è

Sabato 27 aprile alle 16,30, presso lo "Spazio Temporaneo" di via Comunale Rovere 28/A, in località Obici, "Storie in scatola", una esposizione di Francesco Fantoni con interventi letterari di Federico Pesci.

Il quinto appuntamento di STORIE sarà un incontro con la poesia del segno e della parola, l'incanto della semplicità e l'etica del dissenso grazie a due figure molto interessanti.

Francesco Fantoni, laureato in Architettura allo Iuav, è fotografo, meccanico e giocoliere con carta e cartone, produce soprattutto prototipi di cose irrealizzabili.

Federico Pesci, insegnante al Liceo Scientifico Morando Morandi di Finale Emilia, da sempre scrive poesie per bambini e ragazzi e, soprattutto, a tema civile.

tutti

Spazio Temporaneo